29 dic 2009

???

E' trascorsa + di una settimana dall'ultima nevosa giornata di campionato, ed una decisione non è ancora stata presa...io propongo che un presidente per ogni società esprima il suo parere o proponga la propria soluzione, da approvare in via definitiva entro e non oltre il 5 Gennaio. Per adesso le proposte sono: 1) Dare il 6 d'ufficio a tutti i giocatori non scesi in campo 2) Recuperare il 6 Gennaio la Giornata fantacalcistica trascorsa 3) Attendere il recupero delle partite ed utilizzare i voti reali 4) Mandare a fare in culo Piero Arvizzigno! Prevedo 1 plebiscito sulla soluzione n°4, che già incontra il mio favore, ma che deve necessariamente essere accompagnata da altre proposte o dalla scelta di una delle 3 sopra esposte. Giusto il tempo di consultarmi con Mazzone e la Grumio ufficializzerà la sua scelta (o' Kazz)!

1 commento:

TraNello ha detto...

Il presidente campione in carica, dott. Tranello è favorevole alla proposta 1, dare il 6 d'ufficio a tutti, anche se a malincuore, visto che questo sancirebbe un pareggio con quei cani della triade, formazione di bassa lega.

L'idea di recuperare le partite utilizzando i voti reali(3) mi sembra una cazzata soggettiana.
La proposta n°2(annullare la giornata in questione e recuperarla direttamente il 6 gennaio) invece è molto interessante, però creerebbe un precedente secondo me.Stavolta le partite sospese erano 4, se la prossima volta dovessero essere solo 2 un presidente con 2 attaccanti coinvolti, magari potrebbe sentirsi autorizzato ad invocare l'annullamento della giornata.
Quindi dopo aver argomentato e fornito spiegazioni alla mia scelta (6 politico a tutti) vi mando calorosamente a fare in culo e vi auguro un felice anno nuovo!

Posta un commento