30 ott 2009

ancora nulla

E' con grande rammarico, con enorme sofferenza, ma con una buona dose di speranza, che scrivo questa mail, indirizzandola a tutti i presidenti di questa lega ricottara.
Sono passati oramai 3 giorni dal momento in cui, sul blog della fantalega, è comparso un comunicato ufficiale in cui il lercio Tranello annunciava la creazione di una nuova società per l'anno a venire (tale geoenginnering sborr), composta dallo stesso Lello ed il mio attuale copresidente, Scognetti, detto Bruto.
Da quel giorno, nonostante io avessi spinto insistentemente affinchè lo Scognetti smentisse la notizia in maniera ufficiale, nulla è avvenuto. Non è accaduto Niente!!
Detto questo, ho avvallato l'idea che Giuda non avesse ancora ben inteso come scrivere su questo benedetto Blog. Attendevo quindi fiducioso, confidando che la sua notevole intelligenza lo aiutasse nella difficilissima missione di scrivere un "nuovo post", sulle pagine di suddetto blog.
Ciò, come prima specificato in precedenza, non è avvenuto. Per mia grande delusione.
A questo punto, nonostante tutto, ho deciso di attendere ancora, sino al mercoledì della settimana prossima, giorno in cui, se effettivamente mi risultasse chiaro che la complicità palesemente ricchionesca tra Lello e Scognetti avesse avuto la meglio sulla fiera lucidità intellettuale, scioglierò ogni dubbio. A scanzo di equivoci, nulla cambierebbe nei confronti degli altri lercissimi presidenti della Triade, dellaCrazy, della Grumio, dei Faraonici, dei Caron's players. Li reputerò sempre coglioni! Tuttavia, in risposta alla pugnalata di Sandokan ricevuta alle spalle, sono state poste le basi per la nascita di una gloriosa società, la Coco Ciupa, composta da me medesimo e l'esimio presidente Zippari. L'opzione sarà svincolata mercoledì, libera di volare come un falco dorato, nei cieli plumbei di questa lega faziosa e camorrista.
A voi tutti un saluto per nulla cordiale e ad Antonio e il suo amico gay solo la richiesta di tirare le somme di questa squallida telenovela, entro e non oltre mercoledì.

Nessun commento:

Posta un commento