In mattinata, presso la sala stampa dell'Ospedale Pubblico di Martina Franca, si è tenuta la tanto attesa conferenza del Prof. Grassi, primario di chirurgia plastica presso suddetto Presidio Ospedaliero.
Il luminare, massima espressione della Chirurgia plastica Pugliese e forse italiana, è apparso ai giornalisti molto provato, esausto, sfiancato forse come mai, nella sua carriera, dalla lunghezza e dalla difficoltà dell'operazione di chirurgia ricostruttiva effettuata su di entrambi i presidenti della Materassi Grumio.
In relazione all'intervento, dunque, il Medico così si esprimeva: "I due poveri presidenti della Materassi Grumio sono giunti in ospedale in preda a forti convulsioni....si contorcevano per il dolore lancinante.... il loro ano, il loro povero ano, era completamente collassato, direi dilaniato, come se fossero implose, all'interno dei loro sfinteri, un paio di bombe a mano, come se una feroce fiera avesse addentato e strappato a morsi le loro estremità intestinali...
per prima cosa ho dovuto ripulire l'ano di entrambi i presidenti della Materassi Grumio da residui solidificati di escrezioni prepuziesche, briciole di pane e gomme da masticare..in seguito ho dovuto applicare 1234 punti di sutura all'ano del Mazzone e 1421 punti di sutura al culo del Rosato...in più ho trapiantato sui loro glutei della pelle fresca e profumata prelevata, per l'occorrenza, dal tallone del Presidentissimo della fanta lega, il Dott. Roberto Girardi...per proteggere i loro ani da possibili infestazioni batteriche e moschicide abbiamo impiantato, tra le loro natiche, dei fili elettrici ad altissimo voltaggio che uccidono le bestiole in men che non si dica.....si, ora riposano....ma sarà difficile per loro, dimenticare questa esperienza traumatica.....beh, valutando i danni che i due sfortunati hanno dovuto subire, direi che le verghe dei presidenti della Scognizzigno, non possono essere più piccole di 30 cm di lunghezza con un diametro di 25 cm per l'asta fallica e di 40 cm per il glandone tirannosaurico....
questa intervista, spero metta fine a questa querelle demenziale, in cui, mettere in dubbio quanto accaduto, appare quanto meno forviante...la verità viene sempre a galla alla fine...buongiorno..."
La raccapricciante fotografia esposta in questo articolo, è la firma in calce posta dalla verità assoluta, sui misfatti in questione!
Nessun commento:
Posta un commento